Il software MAGE consente la gestione dei depositi attraverso un complesso sistema tabellare utilizzabile interamente dall’operatore, che consente, tramite l’apposizione di flag opportuni, la gestione di tutti le caratteristiche del deposito, sia esso Estero, Nazionale od IVA.
Il sistema è predisposto per inviare i flussi telematici alla dogana per le rapportazioni giornaliere e periodiche.
All’interno è nativo il sistema di fatturazione che consente di calcolare l’addebito in automatico derivando gli importi dalle caratteristiche del deposito in relazione al tempo, lo spazio ed il peso, oltre la possibilità di addebitare ulteriori voci di spesa, come ad esempio le lavorazioni, o i servizi di facchinaggio.
Possono essere gestite le evenutuali lavorazioni che all’interno del Magazzino Generale vengono effettuate sul singolo deposito producendo una trasformazione del deposito stesso.
Il sitema produce nativamente la documentazione utile alla gestion del deposito, come ad esempio la situazione giacenze, i modelli doganali DAA, DAS, XAB, T1 ecc.
L’esperienza aziendale nel settore, iniziata nel corso degli anni ’90, ci consente ragionevolmente di candidarci ad essere partner a tutti gli effetti del Magazzino Generale, nella considerazione del fatto che possiamo accedere al nostro bagaglio di esperienze per individuare la risoluzione di problematiche gestionali specifiche del settore.